Recensione Emanuele 5 mesi

“Ad inizio 2020 nostro figlio ha iniziato a manifestare sul viso rossore ed irritazione riconducibile ad una dermatite importante. Nel giro di poche settimane il viso e la testa si sono ricoperte di siero che in poco tempo si trasformava in croste spesse e fastidiose. Il prurito provocato era insopportabile, nostro figlio si grattava di continuo e le staccava facendosi spesso sanguinare, specie di notte. (…)

Arrivati da Massimo eravamo disperati, vederlo in quello stato ci provocava un profondo senso di impotenza, eravamo inermi di fronte alla sua sofferenza.

Massimo ha colto la gravità della situazione e ha subito capito che la causa del problema non era la pelle -sembrava ovvio rivolgerci ad un dermatologo- bensì l’intestino infiammato e “non ben abitato”.

Seguendo le sue indicazioni, in poche settimane, a livello cutaneo l’irritazione è migliorata velocemente però il prurito non mollava.

Non sono mancati i momenti di scoraggiamento ma non ci siamo mai sentiti soli; Massimo ci incoraggiava e sosteneva spiegandoci nel dettaglio cosa succedeva.

Massimo ci ha dedicato tantissimo tempo, ogni volta che ne abbiamo avuto bisogno e non si è limitato a darci una cura da seguire.

La cosa che più ci ha colpiti è che non faceva mai calare nulla dall’alto, ha voluto in ogni passaggio renderci partecipi delle sue motivazioni e nel giro di cinque mesi nostro figlio aveva di nuovo il viso pulito, come non ce lo ricordavamo più. Grazie perché ci sentiamo voluti bene.
Con riconoscenza e profonda stima.
“Davide e Maria”

Vuoi iniziare anche tu?

Compila il form e ricevi gratis la guida

“I 3 passi per risolvere la Dermatite”

* indicates required