Recensione Matteo 18 mesi

“Si certo! Tornassi indietro 100 volte lo riporterei da Massimo! Ho capito che il mondo pediatrico può aiutarti, ma non prescrivendo antibiotici ravvicinati che curino tutto subito. Esagerando danneggi molto altro ed io ne ho avuta la prova con mio figlio (…)

Per una laringite antibiotico, ci sta per carità…dopo un mesetto e mezzo faringite, altro antibiotico….e mi sono ritrovata, due mesi dopo con un inizio di rossore sulle guance che si espandeva sempre di più, la stessa cosa a livello inguinale linguine. Quando è diventato tutto rosso e carne viva fino all’ altezza degli occhi con pelle che seccava e si staccava, un incubo! In ospedale, creme cortisoniche a non finire, perché si pensava dermatite acuta…ma nulla peggiorava. Arrivo da Massimo iniziamo subito con i probiotici…..dopo 1 assunzione al pomeriggio stesso e 1 la sera, Matteo si è svegliato l’indomani praticamente “guarito”….senza parole!!! Da qui abbiamo fatto ciclo completo per rimettere a posto tutto, l’interno specchio dell’ esterno!

Matteo da lì, sono passati 3 anni sta benissimo, mai più avuto nulla, fisicamente è un torello e ha uno stomaco d ferro!!!! Con ciò, dico che ai medicinali, tipo gli antibiotici ,abbinate sempre fermenti lattici!! Io non lo sapevo e non mi è mai stato detto, ma bisogna davvero abbinarli per proteggere l’interno e i batteri buoni o si arriva a forme di dermatiti paurose e dolorose!!!!!ancora oggi grazie Massimo!

Stefania.

Vuoi iniziare anche tu?

Compila il form per ricevere gratis la guida

“I tre passi per risolvere la Dermatite”

* indicates required